“Tutti sono capaci di complicare, pochi sono capaci di semplificare”.
Bruno Munari
Vita da agenzia
Il valore (spesso) sottovalutato dell’immagine aziendale
In un panorama competitivo come quello odierno, dove le aziende si contendono l'attenzione di un pubblico sempre più esigente,...
Le promesse dei guru del “guadagno facile”
Come riconoscere le vere opportunità online: tra facili promesse e crescita sostenibile.Il mondo digitale è pieno di...
Scegliere il partner giusto per la creazione del sito web: un investimento per il futuro!
Creare un sito web è un po' come costruire una casa! Le fondamenta sono basilari per un edificio solido e duraturo. E chi meglio...
Usabilità
Esempi virtuosi di responsive
Il responsive design è diventato uno standard indispensabile per qualsiasi sito web che voglia raggiungere un pubblico ampio e...
Come testare il responsive design
Questo articolo è principalmente rivolto a sviluppatori e web designer, ma anche a quei professionisti o responsabili della...
Ormai si naviga solo da smartphone!
La percentuale di utenti che naviga su internet da dispositivi mobili è in crescita costante e condiziona moltissimo la ricerca...
seo
Le conseguenze di un sito NON responsive sulla SEO
Un sito web non responsive, ovvero che non si adatti automaticamente alle diverse dimensioni degli schermi, ha un impatto...
l’intelligenza artificiale di Google Bard
Cos'è Google Bard? L’intelligenza artificiale (AI) sta cambiando il modo in cui lavoriamo oggi. Probabilmente hai già provato a...
I 6 migliori plugin SEO per WooCommerce
Plugin SEO, I 6 migliori per WooCommerce sono introdotti e analizzati in dettaglio, in un articolo pubblicato recentemente sul...
Non il solito cinema!
L’importanza del design del marchio
Un buon design del marchio è l'identità visiva di un'azienda, il suo biglietto da visita nel mondo del marketing e della...
Il logo: il cuore della comunicazione!
Il logo è il volto di un'azienda. È il primo elemento visivo che un cliente associa ad un’azienda o ad un prodotto e, come tale,...
Il Design è un linguaggio universale
Il design è un linguaggio universale. L'importanza del design nella creazione di un brand solido è un tema sempre più centrale...
Lascia un commento
Piùossigeno Comunicazione s.r.l.s. – Carpi (MO) - Tel. +39 370 3754766 - P. IVA / C.F. 03958540365 - REA MO 431516 - Privacy Policy